Noleggio Elettrico partner della 56° Svolte di Popoli


In qualità di partner dell’A.S.D. Svolte di Popoli, la società “Noleggio Elettrico” supporterà l’organizzazione della 56^ edizione della Cronoscalata automobilistica nella “Città delle Acque”.
La storica gara di velocità in montagna rappresenta per la prestigiosa società di noleggio l’opportunità di saldare la propria vocazione al dinamismo e alla serietà con il mondo delle cronoscalate.
Proprio la Cronoscalata “Svolte di Popoli” rappresenta un grande spettacolo caratterizzato dal rispetto delle regole oltre che da una sana competizione improntata su impegno, lealtà, sacrificio e determinazione, tutti valori indispensabili per costruire una squadra vincente nello sport e nella vita. In virtù di questa comunanza di valori, la società “Noleggio Elettrico” è fiera di affiancare il proprio nome a quello dell’A.S.D. Svolte di Popoli e metterà a disposizione 2 bellissime vetture “TESLA”, una delle quali fungerà da apripista della 56^ Cronoscalata popolese nella gara ufficiale in programma domenica 9 Settembre 2018.