La splendida Raffaella Falce, eletta “MISS SVOLTE DI POPOLI 2019”

In occasione delle selezioni regionali de “La Bella d’Italia” che ha avuto luogo a Popoli il 17 marzo 2019, l’ASD Svolte di Popoli & Quellidellesvolte, hanno deciso di assegnare il titolo di Miss Svolte di Popoli 2019 ad una delle ragazze partecipanti.
L’ambito premio è stato assegnato alla seconda classificata della rassegna, la bellissima Raffaella Falce: mora, portamento elegante, sorriso ammaliante, fisico (nemmeno a dirlo) da modella: tutte caratteristiche che hanno stregato la giuria composta, fra gli altri, anche da un nostro rappresentante.
Raffaella ha 17 anni, di Sulmona, frequenta il liceo classico, appassionata di danza e moda e da grande vuole diventare insegnante.
La nuova “Missi Svolte di Popoli 2019” ha subito mostrato grande soddisfazione per questo nuovo titolo, mostrandosi entusiasta di fare da madrina della 57^ Cronoscalata Svolte di Popoli, con la speranza che questo abbinamento si riveli fortunato per entrambi al fine di raggiungere i nostri obbiettivi: lei nel campo della moda e dello spettacolo e noi nel mondo delle salite.