L’ASD Svolte di Popoli ci sta pensando! Compila il sondaggio

Dal 2007 l’ASD Svolte di Popoli ha sempre risposto “Presente” riuscendo ad organizzare senza interruzione ben 12 edizione della nostra Cronoscalata.
La particolare situazione sanitaria che si è creata quest’anno ha spinto molti organizzatori a dare forfait con giustificazioni più che leggittime e condivisibili.
Purtroppo ad oggi non ci sono certezze e regolamenti chiari che possano permetterci di fare una valutazione oggettiva soprattutto in relazione sia ai costi da sostenere, sia alla gestione del pubblico: un evento a “porte chiuse” sarebbe triste e contronatura per una gara che ha sempre coinvolto migliaia di appassionati da tutto il Centro Italia.
Ma ovviamente i principali protagonisti dovranno essere i piloti, ed è per loro che stiamo valutando la fattibilità dell’edizione 2020.
A tale proposito vogliamo anche noi proporre un sondaggio per capire in linea di massima quale potrà essere la partecipazione alla nostra gara in un momento così particolare.


Quindi chiediamo di rispondere a queste domande a solo titolo conoscitivo:

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Hai intenzione di partecipare alla 58^ Cronoscalata Svolte di Popoli?

    SiNo

    Saresti disposto ad accettare anche una formula ridotta con prove e gara concentrate in un solo giorno al fine di poter ridurre i costi organizzativi?

    SiNo

    Saresti disposto ad accettare tutte le eventuali limitazioni riguardante il protocollo sanitario proposto da Acisport?

    SiNo

    Accetteresti di disputare la gara a "porte chiuse" quindi senza il calore e l'incitamente del pubblico?

    SiNo