Ritiro accrediti stampa

Si comunica che gli ACCREDITI STAMPA per la 58^ Cronoscalata “Svolte di Popoli” potranno essere ritirati nella giornata di VENERDÌ 28 AGOSTO (orario dalle 14:30 alle 19:30) presso il gazebo del centro accrediti ubicato nei pressi dello stabilimento Gran Guizza a Popoli (PE) vicino la partenza della 58^ Cronoscalata “Svolte di Popoli”.

Gli accrediti stampa nominali e numerati potranno essere ritirati esclusivamente dai diretti interessati in persona e saranno emessi soltanto per coloro che hanno già inviato la formale richiesta allegando tutta la documentazione necessaria per il rilascio.

Pertanto si invita a non recarsi presso il gazebo per il ritiro degli accrediti stampa senza esserne intestatari e/o senza aver inviato la formale richiesta secondo la procedura descritta e pubblicata con largo anticipo sul sito ufficiale della manifestazione www.svoltedipopoli.it nella sezione “Media”. Ciò in quanto gli accrediti stampa non saranno in alcun modo rilasciati a coloro che non ne sono intestatari e/o a soggetti e testate che non ne hanno fatto richiesta formale prima della presente comunicazione.

A.S.D. SVOLTE DI POPOLI
UFFICIO STAMPA