Svolte di Popoli: nel 2022 si torna ad agosto

Dopo il ritorno nel Campionato Italiano Velocità Montagna, possiamo ufficializzare anche la data per l’edizione 2022:
la 60^ Cronoscalata Svolte di Popoli si disputerà nei giorni 12-13-14 agosto 2022.
Le “Svolte di Popoli” per tutti gli appassionati abruzzesi e del centro Italia è sempre stato il classico appuntamento motoristico ferragostano, quindi un ritorno alla tradizione in piena regola per festeggiare nel migliore dei modi il prestigioso traguardo delle 60 edizioni.


Per noi era assolutamento un punto fermo quello di tornare nella nostra data storica per riproporre quello scenario di festa e motori nel periodo più affollato dell’anno che ha sempre caratterizzato la nostra cittadina, quindi un bel regalo ai tanti appassionati o semplici curiosi che sono rimasti ancora legati ai giorni d’oro del ferragosto popolese e delle Svolte.
Noi siamo già in attività sostenuti come sempre dalla nuova amministrazione comunale che, in continuità le precedenti amministrazioni, ci supporta in tutte le fasi organizzative con grande partecipazione ed entusiasmo.
Da sottolineare inoltre, la volontà dell’ACI Pescara di svolgere un ruolo attivò e non solo di supervisione, infatti dalla prossima edizione l’ACI Pescara sarà ufficialmente in affiancamento all’ASD Svolte di Popoli nell’organizzazione della gara.
E’ iniziato dunque il conto alla rovescia per la 60^ edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli!

Ufficio stampa
ASD Svolte Di Popoli