Le Svolte di Popoli si apprestano ad ospitare la gara del CIVM

Continua la preparazione per il sessantesimo appuntamento con le Svolte di Popoli. La macchina organizzativa gira a pieno regime per preparare al meglio ogni aspetto del tracciato e degli appuntamenti necessari per fare sì che tutto sia pronto e funzioni al meglio per i giorni del 12, 13 e 14 agosto prossimo.

foto AciSport


C’è tanta attesa per l’edizione 2022 della gara che dal 1963 anima il paese e i suoi abitanti, e l’impegno che si profonde è massimo da parte di tutte le persone e le realtà impegnate. Anche la Provincia di Pescara ha iniziato a sistemare la strada per permettere di avere una manifestazione al meglio possibile, come sempre.
Intanto le iscrizioni si sono aperte e le adesioni continuano ad arrivare, e il parco partenti delle Svolte si popola dei protagonisti di questo Campionato Italiano Velocità Montagna, pronti a darsi battaglia sulle curve della Statale 17.
L’appuntamento quindi è per agosto, tutti pronti a invadere le Svolte per applaudire e incitare i propri beniamini.
Ricordiamo gli appuntamenti: il 12 agosto per le verifiche sportive, presso le Scuole Elementari; il 13 agosto dalle 9:30 le prove della competizione; il 14 agosto, dalle 9:30 le due salite della 60a Cronoscalata Svolte di Popoli.
E, per aprire questa serie di giornate, l’organizzazione sta preparando una serata particolare che si svolgerà il giorno 11 agosto, della quale daremo informazioni maggiori tra qualche giorno.
Appuntamento quindi a Popoli!

Ufficio stampa
ASD Svolte Di Popoli