Giovedì 12 luglio presso il Grottino, Piazza della Libertà a Popoli, si è svolta una riunione fondamentale per lo svolgimento della 56’ edizione della Cronoscalata “Svolte di Popoli”.
Presenti oltre al nuovo Direttivo dell’Asd Svolte di Popoli, il Sindaco della Città di Popoli C. Galli, il Presidente Aci Pescara G. Sartorelli, il delegato regionale Aci F. Goffredo ed Enzo Segnese, rappresentante della Coppa Ugo Barone (Scuderia Tempo Perso – Sora) e soprattutto il nostro numero 1, F. Fondacci, super Direttore di gara.
Dopo anni, come ha giustamente sottolineato il Sindaco, siamo riusciti a portare prima della gara a Popoli le più importanti autorità del mondo automobilistico locale.
Il Vice Presidente Marino sottolinea che questo è un bellissimo segnale di rinnovamento da cui si deve necessariamente ripartire.
Tante le problematiche da risolvere, ma grazie anche e SOPRATTUTTO ai ragazzi di “Quelli delle Svolte” c’è di nuovo speranza per “una delle più belle gare di tutto il territorio nazionale” (parole del Presidente Aci Avv. Sartorelli).
Con tanto piacere di tutto il Gruppo il Direttore Fondacci, che non ci stanchiamo mai di ringraziare, si è trattenuto anche post riunione per consigliare e mettere a punto con il Comitato Organizzatore anche il più piccolo dei dettagli!
